Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
eli0568
- Mamma, mamma, GUARDA! Una barca!!! Posso andare a giocare?
- No, piccolo, stai qui vicino a me.
- Eddaiiiii peppiacereeee…
- Ho detto di no, non ti devi allontanare dal branco, smettila di fare i capricci!
- Uffa…

user posted image
ludofox
Mi rivolgo a tutti gli altri del forum:

Questa ragazza è uno spettacolo!
Consiglio vivamente di andare a dare una sbirciatina al suo portfolio.
Fabio Capoccia
QUOTE(ludofox @ Nov 11 2005, 10:00 AM)
*

Sono stato uno dei primi a visionare il suo portfolio... ed uno di quelli che l'hanno invitata a venire alla luce! vero Eli? wink.gif
c'ho creduto subito!!! laugh.gif

Bravissima!
Davide_C
QUOTE(ludofox @ Nov 11 2005, 10:00 AM)
Mi rivolgo a tutti gli altri del forum:

Questa ragazza è uno spettacolo!
*

Confermo, visto ora !!! Pollice.gif
oesse
Caro Ludo, seguo Eli con vero interesse e passione (anche se non vedo la foto che ha allegato qui).
Se qualche anima Pia mi dice qual'e', me la guardo sul suo portfolio (ammesso non l'abbia gia' fatto wink.gif )

.oesse.
Ais
Cacchio, ho dato un'occhiata al portfolio ed è veramente bello! I b/n sono stupendi e gli scatti sono molto molto creativi e ricercati, mai banali. Complimenti vivissimi!
Ciao
M.
Ais
E' quella dei delfini nell'ultima sezione del portfolio (a day's holiday)
Ciao
M.
ludofox
Il suo portfolio è finalmente in firma!

http://www.photo.net/photodb/member-photos?user_id=1845172
Manako
Bellissima complimenti guru.gif guru.gif
Manako
Visionato ora il suo portfolio.....
Una sola parola.....
FANTASTICHE
eli0568
Grazie smile.gif

Ebbene si...i colpevoli della mia presenza su questo forum e del mio portfolio su photo.net sono Ludofox, fabio.capoccia, oesse e Francesco T che mi hanno spronata a mostrarvi i miei lavori...perciò...prendetevela con loro! biggrin.gif

Eli
ludofox
QUOTE(eli0568 @ Nov 11 2005, 10:51 AM)
Ebbene si...i colpevoli della mia presenza su questo forum e del mio portfolio su photo.net sono Ludofox, fabio.capoccia, oesse e Francesco T che mi hanno spronata a mostrarvi i miei lavori...perciò...prendetevela con loro!  biggrin.gif
*

Prima di tutto ringrazio i miei ...colleghi biggrin.gif

Poi, premesso che non è nel mio stile essere un adulatore di professione, posso dirti che alcune delle tue foto ...avrei voluto farle io?

La valigia, ...La donna davanti all'orologio, ...La donna accanto al telefono, ...etc... dovrei elencarne molte!
Rita PhotoAR
Mi inchino guru.gif complimenti!!! Consigliabilissimo guardarle e meditare wink.gif
Michele Ferrato
Eli sono impressionato da tanta bravura un'imbocca al lupo per la tua carriera di artista. Pollice.gif
oesse
La valiga e' sublime. Eli.... vorrei il TIFF....alla stampa ed alla cornice ci penso io...

.oesse.
stella.degli.angeli
Eli, te l'ho già detto più volte, le tue foto mi piacciono tutte e sono bellissime !!!

complimenti, da te c'è solo da imparare guru.gif
jo
La classe non e' acqua , bravissima Eli Pollice.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(ludofox @ Nov 11 2005, 11:56 AM)
La valigia, ...La donna davanti all'orologio, ...La donna accanto al telefono, ...etc... dovrei elencarne molte!

Semplicemente bravissima!

Abbiamo lodato la tua bravura e la tua sensibilità durante una riunione notturna nella hall dell'albergo a Cherasco ...

Ludovico conosceva il tuo portfolio meglio del propio ... laugh.gif ... dopo quella nottata ... anche noi.

E nonostante fosse notte fonda, pur di non mollare il gruppo Tecnico/Filosofico ... s'è preso anche un caffè ... blink.gif

P.S.
Poi si meraviglia perché al mattino non ricorda dove ha messo la macchina ... laugh.gif
ludofox
QUOTE(kurtz @ Nov 11 2005, 12:36 PM)
Semplicemente bravissima!

Abbiamo lodato la tua bravura e la tua sensibilità durante una riunione notturna nella hall dell'albergo a Cherasco ...

Ludovico conosceva il tuo portfolio meglio del propio ...  laugh.gif ... dopo quella nottata ... anche noi.

E nonostante fosse notte fonda, pur di non mollare il gruppo Tecnico/Filosofico ... s'è preso anche un caffè ...  blink.gif

P.S.
Poi si meraviglia perché al mattino non ricorda dove ha messo la macchina ...  laugh.gif
*

E' tutto, ...drammaticamente vero! laugh.gif

Anche il fatto di essere andati alla ricerca della mia auto (ringrazio Francesco T) per la provincia di Cuneo.
Non ricordavo più dove l'avevo parcheggiata! huh.gif ohmy.gif

Dopo questa disgressione OT, ...Sono molto contento che Elisabetta possa finalmente ricevere un giusto riconoscimento ...pubblico! wink.gif
oesse
Ludo, ad una certa ETA'..... e dopo chissa' quanti caffe'....e grappe...e vino.... e chipiu'nehapiu'nemetta....succede anche di non sapere dove si lascia l'auto.
Belle scuse..... ahah

.oesse.
zanella-davide@libero.it
Una sola parola: FANTASTICHE!
Quanto vorrei solo avere metà delle tue capacità... Vabbè, complimenti ancora!

Ciao
eli0568
QUOTE(ludofox @ Nov 11 2005, 12:46 PM)
E' tutto, ...drammaticamente vero! laugh.gif

Anche il fatto di essere andati alla ricerca della mia auto (ringrazio Francesco T) per la provincia di Cuneo.
Non ricordavo più dove l'avevo parcheggiata! huh.gif  ohmy.gif

*

ahahaha Ludo...questa non me l'avevi raccontata! biggrin.gif
...ora mi sento in colpa...(o ha ragione oesse? wink.gif )

pi.ferr
Ho visto i tuoi portfolio, sono ancora a bocca aperta e chi sa ancora per quanto tempo lo sarò.
Complimenti, talento indiscutibile e impegno, almeno credo, altrimenti anche voi di marte respirate bene la nostra atmosfera.

Ciao. Piero.
nisex
Appena vista la fototeca.
mai viste.
prima d'ora.
un ringraziamento a chi ha puntato i riflettori su Elisabetta.
n.
robyt
- Mamma,mamma.... perchè non mi vengono le foto belle come quelle di Elisabetta ?
- Figliolo, ma ti sei guardato allo specchio ?

Complimenti Eli !! wink.gif
Lorhan
QUOTE(oesse @ Nov 11 2005, 12:55 PM)
Ludo, ad una certa ETA'..... e dopo chissa' quanti caffe'....e grappe...e vino.... e chipiu'nehapiu'nemetta....succede anche di non sapere dove si lascia l'auto.
Belle scuse..... ahah

.oesse.
*

già ai tempi del life su staglieno dissi che erano foto fantastiche.. ora he ho visto il portfolio rinnovo i complimenti all'ennesima potenza! guru.gif
cratty
Praticamente state creando un mostro.......... di bravura ovviamente! biggrin.gif
Complimenti il tuo port eli è nei miei Preferiti.

QUOTE(oesse @ Nov 11 2005, 11:16 AM)
La valiga e' sublime. Eli.... vorrei il TIFF....alla stampa ed alla cornice ci penso io...
.oesse.
*

Marco si potrebbe fare così:
organizare una forma di baratto, Eli da' una foto a noi e scegli una dalle nostre.

RUSILTATO:

SI SVUOTERA' SOLO IL SUO PORTFOLIO!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Saluti

eli0568
QUOTE(cratty @ Nov 12 2005, 10:10 AM)
...
Marco si potrebbe fare così:
organizare una forma di baratto, Eli da' una foto a noi e scegli una dalle nostre.
...
*

Visto che le pareti di casa mia sono ancora intonse, dato che non so decidermi a scegliere delle foto da appendere, potremmo fare che le scegliete voi al posto mio dry.gif ...oppure che appendo le vostre! biggrin.gif

ciao
Eli
oesse
oppure che cambi casa....
wink.gif

.oesse.
cratty
QUOTE(eli0568 @ Nov 12 2005, 10:18 AM)
Visto che le pareti di casa mia sono ancora intonse, dato che non so decidermi a scegliere delle foto da appendere, potremmo fare che le scegliete voi al posto mio dry.gif ...oppure che appendo le vostre! biggrin.gif

ciao
Eli
*

A prescindere che mi piaccio molto le tue foto e praticamente tutte (qualcuna più e qualcuna meno), ma quelle che per mio gusto personale, per stravaganza, estro, ingegno e particolarità mi piacciono maggiormente e sono venute al mondo per finire sulla parete, te le ho votate.
CIao
Giorgio Baruffi
ripeto anche qui i miei complimenti, mi piacciono praticamente tutte, originali, ben composte, insomma, grandissimi scatti!!!

bravissima, ma tanto anche!

andreotto
Scatti veramente fantastici
Buone foto a tutti andreotto
miz
Stamattina credo di aver visto un portfolio tra i più belli da quando sono qui. Le tue immagini sono di una delicatezza e, contemporaneamente, di una ricchezza entusiasmante, Un altre pezzettino delle lezioni di fotografia che ci regala questo forum.

Complimenti e grazie
__Claudio__
Difficile sceglierne una, tutte molto belle e ricercate.
edy700
Complimenti per il tuo portfolio eli,

....i tuoi scatti evidenziano sopra tutto un'ottima tecnica e se permetti quel tocco di sensibilità femminile che li contraddistingue e li rende piacevoli da ammirare.

guru.gif

max16vj
Ho dato un'occhiata al tuo portfolio, molto belle e come già scritto scatti molto ricercati con ottime a parer mio inquadrature.

max16vj
sv650ale
Eli,
mi inchino davanti alla bellezza delle tue foto guru.gif !!!
tutte stupende, ma io sono amnte del mare e
le onde con quello sfondo rossastro sono immensamente belle...
le appenderei io nella parete del mio studio!!!

davvero complimenti
grazie.gif
alessandro.
Visionato adesso, che dire, se parliamo di classi, qui siamo veramente in 1° classe.
filippogalluzzi
Eli, io non avevo visto il tuo portfolio solo ed esclusivamente perchè, non l'avevo trovato.

Spettacolare!
Veramente grandi idee ottimamente realizzate!

Comuque , quella dei piedi che guardano le scarpe con indecisione secondo me è tra le migliori (quantomeno come idea!)

Veramente sinceri complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.